QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Il periodo di emergenza sanitaria connessa alla pandemia da SARS-CoV-2 ha portato alla necessità di adottare importanti azioni contenitive che hanno richiesto la sospensione temporanea di numerose attività.

L’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Terenzio Varrone” di Rieti, in relazione alle situazioni di pericolo venutesi a creare con la diffusione del COVID-19 e in conformità alle recenti disposizioni normative, adotta tutte le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del nuovo virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro, disciplinando con il presente piano tutte le misure di sicurezza che devono essere adottate dai propri dipendenti.

Obiettivo del presente piano è rendere la Scuola un luogo sicuro in cui i lavoratori possano svolgere le attività lavorative. A tal riguardo, vengono forniti elementi informativi e indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia degli studenti sia del personale scolastico docente e non docente nel contesto dell’espletamento dell’esame di Stato con tutti gli accorgimenti necessari che devono essere adottati per contrastare la diffusione del virus SARS-CoV-2.

         

In primo piano

Contatti

CONTATTI

25 Apr, 2020

Per  le telefonate alla segreteria si prega di attenersi scrupolosamente all’orario…

URP

Ist. Istr. Superiore "M. T. Varrone"
Piazza Mazzini, 1 Rieti (RI)
Tel: 0746/480132 - 0746/480164
PEO: riis003001@istruzione.it
PEC: riis003001@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RIIS003001
Cod. Fisc. 80007170576
Fatt. Elett. UF812X